Massaggio Bodhi Vipal

Il tocco e la coccola sono un forte strumento di guarigione.
Un viaggio sul sentire se stessi e l’altro, nel comprenderne le esigenze. Andando oltre le paure e i blocchi, per contattare l’energia universale.

Seminario in cui imparerai a  praticare e ricevere un massaggio che si spinge oltre al corpo fisico. La carezza dell’ anima è un percorso di condivisione intima e profonda, un cammino per persone pronte ad intraprenderlo.

Il seminario prevede un lavoro preparatorio di sensibilizzazione:

  • Al ritmo e all’armonia lavorando con la meditazione in movimento i sette colori, con movimento consapevole e danza delle mani.
  • Al suono lavorando con meditazioni con la musica chakra sound, il suono personale, il suono nelle ghiandole, il suono negli organi.
  • Al contatto con l’altro lavorando con canalizzazione, respirazione, osservazione, ascolto.
  • Al campo energetico lavorando con la meditazioni Risveglio energetico, sentendo il campo energetico dell’altro e quello delle proprie mani.
  • Al fisico lavorando con meditazioni di visualizzazione guidata, auto massaggio, sentendo il corpo dell’altro con le mani in superficie ed in profondità, tecniche di sfioramento e tocco.
COSA PORTARE.

Portati abiti comodi, ciabattine o calze antiscivolo (in alternativa si può anche lavorare scalzi) un plaid leggero e un tappetino da ginnastica o yoga.

Il workshop della durata di due giorni si terrà nei fine settimana nel nostro centro di meditazione Zorba il Buddha. Per chi lo desiderasse ci sarà la possibilità approfondire in weekend successivi.

PUOI ORGANIZZARE IL SEMINARIO NELLA TUA CITTÀ SCRIVI INFO@VIPAL.IT O TELEFONA  AL NUMERO 340 26 19 934 PER MAGGIORI INFORMAZIONI.