Il Suono Del Corpo

Sin dagli albori dell’umanità il suono ha accompagnato l’uomo, esso è dentro ad ognuno e nasce spontaneo quando ci si lascia andare.
Il suono, con il suo ritmo e la sua modulazione ci accompagna dalla notte dei tempi. Esso è radicato nelle nostre cellule. Tutto è suono ed armonia, tutto vibra. Lo sanno bene le popolazioni tribali che grazie ai canti guariscono interagendo con la parte più profonda dell’individuo, ove risiedono le radici del male.

Il seminario si prefigge di far sperimentare ai partecipanti la coesione vibrazionale del gruppo, creando dei momenti di pura armonia in cui tutto risuona all’unisono: il suono individuale del corpo, quello del gruppo insieme alla frequenza dell’ambiente circostante.

Attività proposte.
  • Presentazioni giochi ed esercizi per familiarizzare con gli altri.
  • Meditazioni sul suono.
  • Esercizi di sintonizzazione con la propria vibrazione.
  • Auto guarigione con il suono.
  • Celebrazione al cantico dell’universo.
Cosa portare.

Portati abiti comodi, ciabattine tipo ballerine o calze antiscivolo, in alternativa si può anche lavorare scalzi.

Il workshop della durata di due giorni si terrà nei fine settimana nel nostro centro di meditazione Zorba il Buddha. Per chi lo desiderasse ci sarà la possibilità approfondire in weekend successivi.

PUOI ORGANIZZARE IL SEMINARIO NELLA TUA CITTÀ SCRIVI INFO@VIPAL.IT O TELEFONA  AL NUMERO 340 26 19 934 PER MAGGIORI INFORMAZIONI.