Danza con te

La bellezza del movimento
La grazia di un gesto, anche molto semplice ma consapevole, ci avvicina al divino che risiede in noi, risvegliando quelle emozioni superiori che sono nostre da sempre ma che abbiamo dimenticato.
Seminario danza con te la bellezza del movimento vipal
Danza con te

Obiettivo del seminario è l’iniziazione all’ ascolto della musica attraverso il corpo permettendo a questo di esprimersi con il movimento consapevole, puro ed essenziale. Per fare ciò si imparerà ad andare oltre a quei meccanismi che costringono la bellezza dell’ essere a non manifestarsi in pieno.

Cosa faremo?
  • Presentazioni, esercizi di per familiarizzare con lo spazio esterno, con gli altri e con il proprio spazio.
  • Creazione del gruppo.
  • Lavoro sulla coscienza corporea dei propri blocchi e condizionamenti.
  • Esercizi sul movimento, alla ricerca della consapevolezza di quest’ultimo.
  • Movimento consapevole e meditativo oltre le barriere della mente.
Cosa portare.

Portati abiti comodi, ciabattine tipo ballerine o calze antiscivolo, in alternativa si può anche lavorare scalzi. Se hai a disposizione materiali che stimolano la tua creatività ( stoffe colorate, piume, cappelli, bigiotteria, cuscini ecc…) se vuoi li puoi portare.

Il workshop della durata di due giorni si terrà nei fine settimana nel nostro centro di meditazione Zorba il Buddha. Per chi lo desiderasse ci sarà la possibilità approfondire in weekend successivi.

PUOI ORGANIZZARE IL SEMINARIO NELLA TUA CITTÀ SCRIVI INFO@VIPAL.IT O TELEFONA  AL NUMERO 340 26 19 934 PER MAGGIORI INFORMAZIONI.