Campo di meditazione

Il campo di meditazione è una occasione per staccare la spina e prendersi cura di se, in un ambiente rilassato e sereno.

Obiettivi: entrare in contatto con il proprio essere essenziale, imparare a conoscersi, acquietare la mente, ridurre lo stress.
Strumenti utilizzati: meditazioni attive di Osho: tecniche ideate, da questo maestro di realtà, per il mondo occidentale, in cui si alternano momenti di movimento, di catarsi e di silenzio, utili per scendere in profondità andando oltre la mente. Meditazioni energetiche di Vipal: tecniche di riequilibrio e pulizia dei canali energetici per entrare in contatto e canalizzare l’energia universale pranica. Massaggio Bodhy Vipal (parola in sanscrito che significa momento di consapevolezza): tecnica meditativa di massaggio, per stabilire un contatto profondo con sé e gli altri.

A chi è rivolto? Il campo di meditazione è aperto a tutti, non vi sono controindicazioni.

Proponiamo il campo di meditazione nel B&B & Meditation Center Zorba il Buddha sulle colline astigiane.  L’attività si sviluppa in una giornata,  un weekend o per i più esperti una intera settimana. In casi particolari vi è la possibilità di accedere a un programma residenziale della durata di un mese.

PUOI ORGANIZZARE IL CAMPO NELLA TUA CITTÀ SCRIVI info@vipal.it O TELEFONA  AL NUMERO 340 26 19 934 PER MAGGIORI INFORMAZIONI.
Esempio di programma campo di meditazione di due giorni  
Meditazione attiva ]    [ Serate di meditazione ]