Massaggio La carezza dell’Anima

La Carezza Dell’anima, tecnica di massaggio ideata da Vipal, è una meditazione, un viaggio sul “Sentire” il corpo, nel comprendere le sue esigenze, rilassandosi nel qui e ora. In questa pratica tanto l’operatore che il ricevente supportati da atmosfere sonore entrano in contatto profondo, traendo dal massaggio entrambi beneficio.

Il massaggio è senza dubbio il metodo di “guarigione” più antico e spontaneo: quante volte la mamma istintivamente massaggia il bimbo sulla parte dolente. Il contatto fisico è da sempre il modo per entrare in intimità con l’altro, per aiutarlo a guarire prendendosene cura: sostanzialmente coccolandolo. La Carezza Dell’Anima è un trattamento costituzionale di terreno. La tecnica utilizza è il frutto di anni di ricerca personale, in cui ho esplorato i principali trattamenti olistici e sciamanici. Il risultato è confluito in questa pratica sottile e allo stesso tempo profonda.

Il trattamento della durata di 45 minuti viene eseguito su tutto il corpo con l’uso di oli vegetali caldi, supportato dalla musica e dal suono della voce. Puoi ricevere il massaggio presso il centro Zorba il Buddha vicino Asti oppure a domicilio in tutta la provincia di Asti, Cuneo, Torino e Savona  facendone richiesta a info@vipal.it

Ho pensato di sviluppare un seminario della durata di un weekend per insegnare la pratica di questa tecnica olistica. Il workshop si propone di avvicinare le persone, attraverso il massaggio, ad una conoscenza più profonda dell’essere umano. Sarà soprattutto un viaggio sul sentire se stessi e l’altro, nel comprendere le sue esigenze, aiutarlo a sbloccare i nodi energetici, mettendolo in contatto con l’energia universale, comportandosi come un canale.

PUOI ORGANIZZARE IL SEMINARIO NELLA TUA CITTÀ SCRIVI A info@vipal.it  O TELEFONA  AL NUMERO 340 26 19 934 PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

[ Seminario di massaggio ]